Novitą e Promozioni

Ricerca Lavoro

  • Nessuna news da segnalare
Vasto catalogo di prodotti professionali subito disponibili e a prezzi sempre competitivi!

Vai al sito >>

News

Quanto costano le perdite di aria compressa nella tua azienda?

20/11/2016 11:20:00

Di frequente andando nelle aziende si sentono raccordi o tubazioni che perdono aria compressa. Spesso per ignoranza sui costi si lascia perdere perche sembra niente di importante. ERRATO! Una perdita totale equivalente ad un foro di soli 3mm a 7 bar equivale a 720lt/min. L'energia sprecata equilavale più o meno a 3000 euro l'anno a seconda del proprio costo energetico per Kw/h!!

In anteprima gli Utensili a batteria Bosch con ricarica Wireless

7/11/2014 12:21:39

La presentazione in anteprima per il centro Italia degli utensili Bosch con ricarica Wireless.

I compressori Kaeser nelle cantine pił importanti dell'umbria

17/9/2014 17:30:00

Sempre più cantine Umbre che fanno dell'affidabilità e la qualità dell'aria compressa un elemento irrinunciabile scelgono i nostri servizi con Compressori Kaeser. La cantina Tudernum di Todi con la serie SK e la cantina Tabarrini di Montefalco con la serie compatta AIRCENTER. La scelta è stata fatta con i filtri completi FFG18 e trattamento delle condense Aquamat.


Attivato servizio di Noleggio Attrezzature e Macchinari

14/6/2012 16:00:00

05-2013 Forniture per la manutenzione di grandi Impianti Petroliferi

Acquisito importante cliente estero che opera nelle manutenzioni di grandi impianti Petroliferi. Grazie alle molteplici soluzioni tecnicamente e qualitativamente più efficienti, siamo stati scelti come partner Italiano per le attrezzature di manutenzione. 

--------

 

 

Dal mese di settembre diamo la possibilità di Noleggiare si a breve termine che a lungo termine attrezzature quali Compressori d'aria, Elettroutensili Professionali Bosch (Martelli Demolitori, Carotatrici, Trapani, Livelle Laser, ecc..) Generatore Elettrici, Saldatrici a Filo continuo ed elettrodo fino a 6mm, Idropulitrici a motore ed elettriche, Aspiratori industriali ecc...

 

14/06/2012 Accordo per la distribuzione dei Nastri Industriali 3M

Stretto importante accordo commerciale per la distribuzione in esclusiva dei prodotti Adesivi Industriali 3M. La gamma comprende nastri ad altissima tenuta biadesivi e mono adesivi, pellicole protettive per lamiere Verniciate, Plastiche, protezioni per interni ed esterni dei veicoli. Nastri rifrangenti, antiscivolo ed isolanti. Possiamo fornire assistenza tecnica e prove presso i nostri Clienti.

Forniture industriali, FERRAMENTA ed UTENSILERIA professionale