Novitą e Promozioni

Ricerca Lavoro

  • Nessuna news da segnalare
Vasto catalogo di prodotti professionali subito disponibili e a prezzi sempre competitivi!

Vai al sito >>

News : Attivato servizio di Noleggio Attrezzature e Macchinari

14/6/2012 16:00:00

05-2013 Forniture per la manutenzione di grandi Impianti Petroliferi

Acquisito importante cliente estero che opera nelle manutenzioni di grandi impianti Petroliferi. Grazie alle molteplici soluzioni tecnicamente e qualitativamente più efficienti, siamo stati scelti come partner Italiano per le attrezzature di manutenzione. 

--------

 

 

Dal mese di settembre diamo la possibilità di Noleggiare si a breve termine che a lungo termine attrezzature quali Compressori d'aria, Elettroutensili Professionali Bosch (Martelli Demolitori, Carotatrici, Trapani, Livelle Laser, ecc..) Generatore Elettrici, Saldatrici a Filo continuo ed elettrodo fino a 6mm, Idropulitrici a motore ed elettriche, Aspiratori industriali ecc...

 

14/06/2012 Accordo per la distribuzione dei Nastri Industriali 3M

Stretto importante accordo commerciale per la distribuzione in esclusiva dei prodotti Adesivi Industriali 3M. La gamma comprende nastri ad altissima tenuta biadesivi e mono adesivi, pellicole protettive per lamiere Verniciate, Plastiche, protezioni per interni ed esterni dei veicoli. Nastri rifrangenti, antiscivolo ed isolanti. Possiamo fornire assistenza tecnica e prove presso i nostri Clienti.



04-2012 Grande successo per la campagna eco-incentivi compressri Kaeser per il primo trimestre 2012.I primi dati dimostrano che mediamente il risparmio energetico dovuto alla sostituzione del vechio compressore tradizionale con un nuovo Kaeser porta un risparmio annuo dal 25% al 40% della bolletta energetica. Questo risparmio per alcuni clienti è stato valorizzato a oltre 4.000 euro l'anno!!

La ATI Forniture Industriali è in grado di poter quantificare il risparmio già prima dell'acquisto. Siamo in grado infatti di installare peresso il vs impianto una centralina che monitorizza tutto il Vs. impianto e verificare costi energetici, perdite di portata, realizzare grafici orari, ecc.. e proporre una soluzione se possibile più economica in modo da sapere precisamente in anticipo il riasparmio ottenuto.

E' iniziata la campagna di super valuzione dei compressori usati. I compressori Kaeser vi garantiscono un altissimo risparmio energetico. Si tenga conto che nella vita media dei compressori il costo energetico è oltre il 90%, il restante è l'acquisto. Contattateci per una valutazione gratuita dei vostri consumi energetici.

E' in corso nelle regioni di Umbria e Marche la prima campagna pubblicitaria 2012 Kaeser compressori, trasmissioni industriali e utensili per carpenterie.

Siamo inoltre concessionari dei compressori Kaeser per l'Umbria

Forniture industriali, FERRAMENTA ed UTENSILERIA professionale